Feste e sagre in SiciliaVacanze in Sicilia

Settimana della Musica a San Vito Lo Capo

30 aprile / 03 maggio - San Vito Lo Capo (TP)

Settimana della Musica a San Vito Lo Capo a San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo, rinomata località balneare in provincia ti Trapani, sarà la splendida location della Settimana della Musica, evento culturale legato al mondo dell’arte musicale e dei suoi molteplici aspetti.
 
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Socio Culturale e Bandistica Città di San Vito Lo Capo, con il contributo del Comune di San Vito Lo Capo, della Pro Loco, della Provincia Regionale di Trapani, della Regione Sicilia, è nata con lo scopo di stimolare la crescita morale, spirituale, culturale e sociale attraverso diverse espressioni di spettacolo.
 
Condivisione, conoscenza, divertimento sono i tre punti cardine dell’evento rivolto a un pubblico di ogni età. Oltre alla centralità della musica, proposta nei suoi diversi generi, dal popolarissimo bandistico, al jazz, pop, ska, alla raffinata musica da camera, verrà dato anche spazio all’arte culinaria e alle degustazioni di dolci tipici delle feste. La Settimana della Musica apre, di fatto, la lunga bella stagione balneare di San Vito Lo Capo, inserendosi appieno titolo tra le manifestazioni di alto livello culturale che contraddistinguono e promuovono il nostro territorio. Programma ricco di eventi interamente organizzati dall’ Associazione Socio Culturale e Bandistica Città di San Vito Lo Capo, ente sociale no-profit impegnato costantemente nella promozione culturale del territorio e della cultura artistico-musicale in genere.
 
Per ulteriori informazioni e programma:
www.sdm-sanvito.it 
facebook.com/pages/Settimana-della-Musica

Ultima modifica: 2016-05-19 11:26
Fonte / Autore: Gaspare Castiglione


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca

Ricerca avanzata

In primo piano


- Ricetta cannoli siciliani
- Pasta reale ricetta
- Pignolata messinese
Siciliainfesta.com
un progetto diImpronte DigitaliFrancesco Grasso
MappaTermini di utilizzoRicette sicilianePartnerPrivacy
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo
responsabile
per eventuali errori o omissioni
contenuti nelle informazioni pubblicate.
Newsletter
cancellami