Attenzione: la pagina potrebbe fare riferimento ad un evento passato
Verificare eventuali link esterni per avere maggiori informazioni
Ritorna La Fruizione dei Giardini Storici di Palermo, Giardino Garibaldi, Giardino Inglese, Villa Giulia e Villa Trabia con visite guidate, esposizioni e mostre di arte e artigianato, con incontri e dibattiti con degustazioni di prodotti tipici siciliani
Le visite si svolgeranno a intervalli di un’ora circa a partire dalle 9.30 e sono rivolte ai cittadini che vogliono conoscere più a fondo le meraviglie di Palermo, ma anche ai turisti che arrivano in visita in città e che hanno voglia di ampliare il ventaglio di luoghi e monumenti da vedere.
L’iniziativa sarà, dunque, l’occasione per sottolineare la nostra identità, mettendo in primo piano la valorizzazione della città attraverso la fruizione del suo patrimonio artistico e culturale, mettendolo in stretta relazione con la filiera delle eccellenze territoriali, dall’enogastronomia all’artigianato.
Il programma degli eventi potrebbe subire dei cambiamenti: eventuali variazioni saranno visibili sulla pagina Facebook “Fruizione dei giardini storici di Palermo”. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato ai Beni Culturali della Regione Siciliana.
Ultima modifica: 2020-01-14 11:34
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+