Attenzione: la pagina potrebbe fare riferimento ad un evento passato
Verificare eventuali link esterni per avere maggiori informazioni
La Sicilia che c’è. Torna a Palermo la due giorni all’insegna dell’artigianato, delle arti e delle creazioni a Villa Castelnuovo. Spazio anche all’intrattenimento, allo svago e a degustazioni di prelibatezza tipiche siciliane.
Un altro weekend all’insegna dell’artigianalità e dell’hobbistica torna a Palermo. Villa Castelnuovo, sita in Viale del Fante accanto al Teatro Di Verdura, ospiterà all’interno del meraviglioso parco settecentesco la mostra-mercato La Sicilia che c’è.
Gli artigiani aderenti all’iniziativa esporranno al pubblico le proprie creazioni, sapientemente realizzate a mano nei materiali più disparati. Ad organizzare l’evento è, nuovamente , il maestro ceramista Nino Parrucca, celebre in tutto il mondo per le particolari ceramiche dipinte a mano nel caratteristico stile che connota con modernità la tradizione siciliana.
All’interno della mostra-mercato non mancheranno momenti di svago: la villa, infatti, farà da cornice ad esibizioni di ballo e momenti di spettacolo. Il punto ristoro sarà aperto per sorseggiare un fresco drink o per cenare in un’oasi verde godendosi il fresco delle prime sere d’estate. Ingresso libero.
Ultima modifica: 2023-07-05 12:23
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+