Situato a San Vito lo Capo nella punta estrema della sicilia, dove il mare è vero protagonista intenso e cristallino. Distanti circa 500 metri dalla spiaggia e dalle vie principali, posizione ideale per rilassarsi, godendo delle verande esterne attrezzate per trascorrere piacevoli momenti, senza dover rinunciare alla vita del paese di breve e facile raggiungimento.
Stanze disponibili: 13
Informazioni sulla strutturaPer qualsiasi informazione o preventivo vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@hotelsikania.com o chiamare al num 0923621486.
Informazioni sulle camereL'hotel dispone di camere ben arredate, dotate di ogni comfort (telefono, tv, aria condizionata, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, bagno privato con box doccia) per un piacevole soggiorno in un ambiente caldo e familiare.
Quasi tutte le camere hanno accesso diretto alle verande attrezzate.
A servizio dei clienti ci sono ampi spazi esterni dove trascorrere momenti piacevoli di relax.
Posteggio auto privato.
RistorazioneL'hotel non dispone di proprio ristorante, pertanto è previsto il solo trattamento di camera e colazione, che viene offerta al buffet. L'hotel dispone di proprio servizio bar.
Informazioni sulla zonaLa spiaggia di sabbia bianca e finissima, l´acqua cristallina di un mare dai colori cangianti, l´armonia di colorate piante d´ibisco, oleandri e fiorentissime buganvillee che si mescolano ai profumi di gelsomino e di cous-cous. questo è San Vito Lo Capo! L´ospitalità sincera degli abitanti, l´accoglienza, la cucina locale che ha fatto del cous-cous il piatto tipico al quale è dedicata ogni anno la manifestazione enogastronomica
internazionale "couscousfest" e la cordialità degli operatori turistici che hanno investito improntando le proprie attività ricettive in un turismo di tipo relazionale hanno fatto conoscere ed apprezzare San Vito Lo Capo nel mondo quale meta ideale per le vacanze al mare.
Come raggiungerciCOLLEGAMENTI FERROVIE
Linea Palermo-Trapani via Milo (fermata Castellammare del Golfo)
COLLEGAMENTI AEROPORTI
Aeroporto di Birgi (Trapani)
Aeroporto Falcone-Borsellino (Palermo)
COLLEGAMENTI AUTOBUS
Linea Autoservizi RUSSO / Palermo - San Vito lo Capo
Linea Autoservizi Segesta / Palermo - Trapani
Linea Autoservizi A.S.T. / Trapani - San Vito lo Capo
COLLEGAMENTI STRADALI
Da Palermo:
AUTOSTRADA A29 uscita Castellammare del Golfo.
SS187 direzione Trapani uscita a Custonaci
SP16
Da Trapani:
SS187 direzione Palermo uscita a Custonaci
SP16
Bambini0 - 2 anni (letto con i genitori) Gratis
2 - 12 anni 30% sconto terzo letto
12 anni in poi 20% sconto terzo letto
CommentiCome gestori dell'hotel vi assicuriamo un soggiorno piacevole e una vacanza in pieno relax.
Richiesta informazioni / Controlla disponibilità
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 2829 volte |
Dormire a San Vito Lo Capo