Situato ad Alcamo, nel cuore del Golfo di Castellammare, crocevia tra Trapani e Palermo, L’hotel La Batia è stato costruito nel 1810 ed è stato per anni residenza estiva delle suore . Gode di una posizione assolutamente invidiabile. Per la stretta vicinanza col centro storico di Alcamo, con l’immenso litorale dalla finissima sabbia dorata e con le mete turistiche più appetibili quali Segesta, Scopello, Riserva Naturale dello Zingaro, Erice, Palermo, Trapani, Monreale , Agrigento e la Valle dei Templi, l’Hotel La Batia rappresenta un punto di partenza eccellente per qualsiasi escursione nel territorio della Sicilia occidentale e della Sicilia tutta.
Stanze disponibili: 25
Informazioni sulla strutturaSituato ad Alcamo, nel cuore del Golfo di Castellammare, crocevia tra Trapani e Palermo, L’hotel La Batia è stato costruito nel 1810 ed è stato per anni residenza estiva delle suore . Gode di una posizione assolutamente invidiabile. Per la stretta vicinanza col centro storico di Alcamo, con l’immenso litorale dalla finissima sabbia dorata e con le mete turistiche più appetibili quali Segesta, Scopello, Riserva Naturale dello Zingaro, Erice, Palermo, Trapani, Monreale , Agrigento e la Valle dei Templi, l’Hotel La Batia rappresenta un punto di partenza eccellente per qualsiasi escursione nel territorio della Sicilia occidentale e della Sicilia tutta.
Informazioni sulle camereLe 25 camere di cui 4 Suites uniche nelle loro caratteristiche prendono il loro nome dai personaggi che hanno fatto la storia della Sicilia e sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, bagno in camera con doccia, arredamenti in tipico stile siciliano rivisto attraverso le dominazioni, Tv e payTv, collegamento internet ADSL via cavo, frigobar, cassetta di sicurezza.
RistorazioneLo staff del nostro risto bar propone ogni giorno un buffet di colazioni variegato ed abbondante dalla continentale tipica alle colazioni tradizionali secondo le stagionalità .
Informazioni sulla zonaNel cuore del Golfo di Castellammare, l’hotel La Batia permette di raggiungere facilmente le mete turistiche più rinomate della sicilia occidentale: Segesta, Trapani, Palermo, Scopello, Agrigento, Monreale...
Come raggiungerciPrendere l'autostrada A29 uscita Alcamo Est. Prendere la SP 55 e proseguire lungo la SS 113 in direzione di Partinico. Uscire per Alcamo Centro, L’hotel La Batia si trova a 300 metri.
Richiesta informazioni / Controlla disponibilità
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 2941 volte |
Dormire a Alcamo