Il Gelsomino è un bed&breakfast molto accogliente, si trova nel centro storico di Paceco a pochi passi dalla fermata della navetta per l'aeroporto di Trapani-Birgi.
Paceco è un luogo davvero interessante per chi sceglie di trascorrere le vacanze nella Sicilia occidentale. Da qui infatti sono facilmente raggiungibili in pochi minuti alcuni dei posti più belli della Sicilia come Erice, la Riserva delle Saline, Segesta, le Isole Egadi, San Vito Lo Capo, la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, e in poco più di un'ora si può raggiungere Palermo.
Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla strutturaLo staff del Gelsomino è ben lieto di fornirvi informazioni dettagliate su programmi culturali, collegamenti e itinerari turistici, per essere al corrente delle iniziative culturali e turistiche e scoprire i luoghi più belli e interessanti della provincia.
Informazioni sulle camereSono disponibili 2 camere matrimoniali e 2 bilocali (composti da una camera matrimoniale e una doppia), per un totale di 12 posti letto. Tutte le camere sono fornite di bagno privato, impianto di climatizzazione, tv e connessione a Internet 24 h su 24.
Inoltre all'interno di ogni camera per chi ama la lettura sul comodino ci sarà un libro di un autore siciliano...
RistorazionePer chi soggiorna al Gelsomino sono previsti:
- la prima colazione in sala o in terrazza all'aperto
- la possibilità di degustazione di prodotti tipici locali
Informazioni sulla zonaPaceco dista solamente 5 km da Trapani, 25 km da Marsala e 95 km da Palermo. E' inoltre facilmente raggiungibile da due principali aeroporti siciliani:
- Vincenzo Florio di Birgi, Trapani (13 km)
- Falcone Borsellino di Punta Raisi, Palermo (85 km).
Come raggiungerciDa Palermo, provenendo dal porto o dalla stazione, è possibile attraversare la città seguendo le indicazioni per l'autostrada A29 in direzione Trapani. Una volta immessi sull'autostrada, utilizzare l'uscita Marsala e seguire le indicazioni per Paceco. Lo stesso vale se si proviene dall'aeroporto Falcone Borsellino.
Da Trapani, provenendo dal porto o dalla stazione, basta seguire le indicazioni per Paceco.
Provenendo dall'aeroporto Vincenzo Florio bisogna immettersi sull'autostrada A29 per Trapani e utilizzare la seconda uscita (Fontanasalsa); seguire quindi le indicazioni per Paceco.
E' possibile usufruire di un comodo servizio navetta che dall'aeroporto si ferma direttamente a Paceco.
Da Marsala bisogna seguire le indicazioni per Trapani e fermarsi a Paceco.
BambiniPer i bambini fino ai 6 anni il soggiorno è gratuito.
I bambini fino a 12 anni avranno diritto ad uno sconto.
Richiesta informazioni / Controlla disponibilità
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 2530 volte |
Dormire a Paceco