Feste e sagre in SiciliaVacanze in Sicilia

Villa Cannizzo  ****

via michelica malvagia 1 - Modica - Contatta la struttura | Visita il sito web

Villa Cannizzo, suggestivo hotel immerso nell'oasi della campagna siciliana, è a due passi dall'antica Contea di Modica, nel cuore del barocco siciliano del Val di Noto, dove il profumo della storia si respira nell'aria. Villa Cannizzo, sita in contrada Michelica (Modica), in un contesto dove la migliore nobiltà della Contea modicana soggiornava a lungo per il riposo estivo, fin quasi l'autunno, è stata restaurata rispettando l'antico impianto, secondo lo stile dell'epoca, con cura e dove possibile sono stati preservati i mobili e le antiche pavimentazioni in pietra pece e calcarea.

Stanze disponibili: 8
Informazioni sulla struttura
L’Hotel Villa Cannizzo è una struttura ricettiva 4 stelle, situata nella campagna Modicana, a soli 3 km dal centro città, vicinissima alla zona commerciale, e alla statale 115, è immersa in un parco di oltre 10.000 mq con piscina .
La villa nasce nei primi dell’ottocento, è a due passi dall'antica Contea di Modica, nel cuore del barocco siciliano del Val di Noto. La struttura dispone di 8 camere, tra Suite, Junior Suite, camere triple e doppie, di una piscina con solarium, di ampi parcheggi gratuiti, giardini e verande.
Informazioni sulle camere
Hotel Villa Cannizzo, dispone di 8 camere (una suite, una junior suite, una singola, tre doppie, tre triple, una quadrupla), alcune delle quali arredate con mobili d'epoca, tutte con bagno privato, aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto e fax, accesso internet, minibar, cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento autonomo e sveglia in camera.
Ristorazione
Il nostro ristorante-pizzeria presenta una cucina tipica territoriale siciliana, diverse sale per l’organizzazione di eventi, dispone di un totale di oltre 200 posti a sedere, suddivisi tra la sala centrale, sala del giardino d’inverno, wine room, e un baglio interno.
Informazioni sulla zona
Modica è tra le più pittoresche città di tutta la Sicilia. La città fa parte della Val di Noto, ossia di quel complesso geografico che abbraccia la parte sud orientale della Sicilia. Recentemente dichiarata patrimonio dell'Unesco, la città di Modica è unica ed affascinante, prima di tutto per il suo aspetto barocco, di cui il disegno urbano e centro storico di Modica abbondano, ma anche per la presenza di pittoreschi violetti e stradine, ricche di vecchie botteghe, casupole o ricchi palazzi. Da visitare anche tutte le altre città facenti parti della val di Noto a partire da Ragusa Ibla, Scicli e Noto.
Come raggiungerci
In auto: dalla superstrada Catania - Ragusa - Modica, seguire la S.S. 115 per Ispica-Siracusa, a 2Km dopo il Polo Commerciale di Modica.

In aereo: distanze deagli areoporti
da Parlermo l'Hotel si trova a circa 300 chilometri di distanza dall'aeroporto internazione Falcone Borsellino, seguire autostrada per Catania
da Catania l'Hotel si trova a circa 100 chilimetri di distanza dall'aeroporto internazione Fontana Rossa.
Bambini
Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).

Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla).

Applicata a tutti i bambini dagli 2 a 11 anni una riduzione del 40%

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


E-mail


Richiesta


Codice di sicurezza

Digita il codice visualizzato nell'immagine



CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1974 volte | Dormire a Modica

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
Siciliainfesta.com
è un progetto diImpronte DigitaliFrancesco Grasso
MappaTermini di utilizzoRicette sicilianePartnerPrivacy
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo
responsabile
per eventuali errori o omissioni
contenuti nelle informazioni pubblicate.
Newsletter
cancellami