Feste e sagre in Sicilia

Hotel Capo Rossello  ****

Lido Capo Rossello - Realmonte - Contatta la struttura | Visita il sito web

Nell’antico Feudo dei Duca di Castrofilippo, a pochi chilometri dalla mitica Valle dei Templi e due passi dalla Riserva Naturale di Torre Salsa e dalla Scala Dei Turchi dove I promontori di calcare bianco a strapiombo sul mare offrono uno spettacolo di rara bellezza.

Stanze disponibili: 45
Informazioni sulla struttura
L'albergo, realizzato in tipico stile mediterraneo, e dislocato in una scenografica posizione, direttamente sul mare ad appena 100 mt da una splendida spiaggia di sabbia ancora incontaminata, denominata Scala dei Turchi, in territorio di Realmonte, distante pochi chilometri da mitica Valla dei Templi di Agrigento. La sua dislocazione ed il suo posizionamento geografico, ne fanno ad un tempo, ideale luogo di soggiorno del turista diretto a conoscere le meraviglie archeologiche della Valle di Agrigento e sede di una vacanza di mare tranquilla ed isolata per appassionati di Full immersion.
Informazioni sulle camere
L'Albergo dispone di 45 camere di cui 8 suites dotate di soppalco, tutte climatizzate e con servizi privati, fornite di Tv, Frigo Bar, Telefono Diretto, Filodiffusione, Cassaforte, Asciugacapelli e Internet.
Bambini
Bambini da 0 a 3 anni in camera con i genitori, gratuiti.
Bambini da 4 a 12 anni: sconto del 30% sulla tariffa camera.
Cancellazione della prenotazione
5 giorni prima della data prevista di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show l'hotel si riserva di addebitare il costo della prima notte.


L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 4930 volte | Dormire a Realmonte

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter