Feste e sagre in Sicilia

Hotel A Pinnata  ****

Via Baia Pignataro - Lipari - Contatta la struttura | Visita il sito web

"A Pinnata", una finestra sul mare! Piccolo hotel di categoria 4 stelle, sul mare, a circa 1 km dal centro di Lipari, l'isola principale dell'arcipelago delle Eolie. Da qui gli ospiti possono godere della splendida vista sulla costa orientale di Lipari, sull'isola di Vulcano e sulla baia di Pignataro. L'hotel dispone di sala per la prima colazione e di solarium. Ogni camera dispone di terrazzo privato, Tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata e doccia idromassaggio. Grazie alla posizione in cui è ubicato l'hotel, al porto di Pignataro, "A Pinnata" è consigliabile ai velisti che intendono trattenersi un paio di giorni.

Stanze disponibili: 12
Informazioni sulla struttura
La struttura è situata al porto di Pignataro, frequentato in prevalenza da yacht, ed offre una splendida veduta panoramica sulla costa orientale di Lipari. L'hotel dispone di bar e solarium e gli interni sono arredati con gusto. Tutte le 12 camere dispongono di terrazza privata, bagno, aria condizionata, minibar, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e connessione internet. I pasti degli ospiti che scelgono il trattamento di mezza pensione, saranno serviti presso i ristoranti "Filippino" e "E Pulera".
Servizio di navetta per la spiaggia.
Cancellazione della prenotazione
Almeno 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show: 30% dell'inrero ammontare- con penale pagamento 1° notte.
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2552 volte | Dormire a Lipari

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter