Feste e sagre in Sicilia

Amarcord Hotel  ***

Via Mariano Stabile, 139 - Palermo - Contatta la struttura | Visita il sito web

Hotel moderno ed elegante, situato nel cuore di Palermo, a pochi minuti da monumenti, chiese, teatri e negozi. Dispone di 8 camere finemente arredate, provviste di bagno con doccia, di impianto autonomo di climatizzazione, televisore, linea telefonica diretta e minibar. L'hotel Amarcord di addice a qualsiasi viaggiatore in cerca di un soggiorno piacevole. Prima colazione ricca ed abbondante.

Stanze disponibili: 8
Informazioni sulle camere
Camere moderne ed accoglienti, dispongono di bagno privato con asciugacapelli, climatizzatore autonomo, telefono con chiamata diretta, televisore, minibar.
Informazioni sulla zona
L' hotel nel situato nel centro di Palermo, la sua posizione permette di raggiungere facilmente monumenti negozi, ristoranti, la stazione ferroviaria e il porto
Cancellazione della prenotazione
La cancellazione non comporta alcun addebito se effettuata al più tardi 7 giorni prima della data prevista di arrivo. La cancellazione notificata fra il 6º e il 3º giorno precedente l'arrivo, comporta l'addebito del costo di un pernottamento.
La cancellazione notificata nei 2 giorni precedenti l'arrivo, comporta l'addebito dell'intero costo del soggiorno prenotato.

La cancellazione deve essere effettuata online, con l'ausilio dell'apposito link contenuto nell'email di conferma. Qualora questo non fosse possibile, la richiesta di annulllamento può essere inviata via fax/email, indicando i dati riportati nell'email di conferma.
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 3324 volte | Dormire a Palermo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter