Feste e sagre in SiciliaVacanze in Sicilia

Street Dream Festival a Caltagirone

24 luglio - Caltagirone (CT)

Street Dream Festival a Caltagirone a Caltagirone
STREET DREAMS FESTIVAL 24 luglio, Festa di San Giacomo a Caltagirone.
 
Ideato da Demetrio Di Grado e organizzato  dal Dreams Team dell' Associazione ManSourcing “Street Dreams Festival” è un evento multidisciplinare che si svolge  ogni anno, in quartieri diversi, a Caltagirone (CT) . Più’ di 100 gli artisti presenti dalla prima edizione tra Street art, pittura, fotografia, scultura, design, architettura, musica, installazioni, estemporanee di pittura, videoarte, letteratura, poesia, teatro per grandi e piccini e giocoleria.
 
ManSourcing ha posto in essere il progetto #streetartcaltagirone con diversi interventi di pittura murale su alcune facciate delle palazzine del quartiere Sant'Agostino nel 2014. I piloni sotto la Circonvallazione deIl'Acquanuova nel 2015.
 
Un progetto pluriennale, nel quale diversi linguaggi si possano incontrare per rafforzare la divulgazione di attività dal vivo da offrire ai fruitori. Un quartiere come una galleria d’arte a cielo aperto. Un momento di incontro con i cittadini, i visitatori, i residenti del quartiere. Un percorso delimitato ove sarà possibile percorrere un safari urbano alla scoperta dei vicoli e della ricerca stilistica degli artisti partecipanti. Durante il Festival sarà possibile consumare un aperitivo a Km zero, con vino e prodotti alimentari locali.
 

Ultima modifica: 2017-02-03 13:01
Fonte / Autore: Pagina facebook Street Dream Festival


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca

Ricerca avanzata

In primo piano


- Ricetta cannoli siciliani
- Pasta reale ricetta
- Pignolata messinese
Siciliainfesta.com
un progetto diImpronte DigitaliFrancesco Grasso
MappaTermini di utilizzoRicette sicilianePartnerPrivacy
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo
responsabile
per eventuali errori o omissioni
contenuti nelle informazioni pubblicate.
Newsletter
cancellami